Ho amato e divorato il primo libro della serie, Begin again clicca QUI per leggere la mia recensione.
Quando mi è stato proposto di partecipare al review party del secondo libro, non potevo dire di no ^____^.
Dawn Lily Edwards ha vent’anni e studia Letteratura all’università di Woodshill. Pubblica racconti online e il suo sogno è diventare scrittrice. Ma ora, a chilometri di distanza da casa, c’è solo una cosa che desidera più di ogni altra: dimenticare. Dimenticare che il suo primo amore l’ha tradita spezzandole il cuore.
Da allora, Dawn ha giurato a se stessa di non lasciarsi più coinvolgere al punto da relegare le sue aspirazioni in un angolo e dare a qualcuno il potere di distruggerla.
Ma, appena arrivata in città, incontra Spencer Cosgrove. È affascinante, divertente e inizia subito a flirtare con lei. Dawn resiste con tutte le sue forze per paura di rimanere ferita un’altra volta, eppure non può negare l’evidenza: Spencer ha toccato qualcosa dentro di lei che credeva di aver perduto per sempre. Anche lui, però, nonostante la sua contagiosa voglia di vivere e il suo modo di fare allegro, spensierato e impertinente, nasconde un terribile segreto nel suo passato. Un senso di colpa che lo accompagna ancora oggi.
Dawn e Spencer dovranno imparare a darsi l’uno dell’altra, giorno per giorno, e ricominciare da capo, a vivere e ad amare.
RECENSIONE:
Dawn Lily Edwards, non crede più nel lieto fino, da quando ha scoperto il tradimento del suo ex ragazzo.
Dopo aver letto il primo libro della serie: Begin Again di Mona Kasten, volevo leggere (subito) il secondo.
Una volta avuto tra le mani Trust Again, mi sono immersa immediatamente nella lettura e anche questo secondo libro l'ho letto in poche ore.
Mona Kasten ha uno stile di scrittura che ti affascina immediatamente, non ha bisogno di lunghe presentazioni o spiegazioni, dopo SOLE poche pagine ci si ritrova immerse e conquistate dalla storia.
I nuovi protagonisti di Trust Again sono Dawn a Spencer, abbiamo fatto la loro conoscenza nel primo libro e già mi incuriosivano...soprattutto Spencer....
Qui abbiamo la possibilità di conoscerli nel profondo, nel loro intimo.
Il dolore per Dawn è troppo forte, sente il bisogno di cambiare città.
Si iscrive al college di letteratura di Woodshil e grazie alla sua migliore amica Allie Harper (la protagonista di Begin again)conosce Spencer Cosgrove, un ragazzo sempre allegro, solare.
Spencer è da subito attratto da Dawn è inizia subito a corteggiarla, ma la ragazza ha chiuso il suo cuore, ha abbandonato i suoi sogni.
Spencer è da subito attratto da Dawn è inizia subito a corteggiarla, ma la ragazza ha chiuso il suo cuore, ha abbandonato i suoi sogni.
Spencer non ha davvero speranze di conquistare il cuore di Dawn?
Si sa che la speranza è l'ultima a morire, Spencer non molla, è testardo pian piano si insinua nella testa di Dawn, anche se Dawn fa di tutto per scacciare Spencer dalla sua testa e dal suo cuore....
Un giorno Dawn scopre un lato segreto di Spencer...
Dietro la sua facciata sempre allegra, felice nasconde un segreto straziante e questo fa si che Spencer e Dawn si avvicinano ancora di più....
Dawn, ha una passione per la scrittura, è una ragazza dolce, arguta è sempre disponibile per i suoi amici, anche se dentro di se nasconde un dolore, non ne parla tanto facilmente, neanche con Allie, la sua migliore amica.
Quando è stato svelato il passato di Dawn, sono rimasta sconvolta però mi ha fatto capire da dove nasce la sua diffidenza nei confronti degli uomini.
Quando è stato svelato il passato di Dawn, sono rimasta sconvolta però mi ha fatto capire da dove nasce la sua diffidenza nei confronti degli uomini.
Spencer è sexy, divertente, affascinante ed estremamente dolce, non capisco come Dawn riesce a resistergli.
In questo libro la scrittrice dimostra come si può scrivere una storia di New Adult di successo, senza il cliché del Bad Boy.
I due protagonisti sono simpatici e autentici.
Mi è piaciuto molto l'evolversi della relazione tra Spencer e Dawn, questo processo è stato descritto molto bene e mi ha regalato parecchie emozioni durante la lettura.
Che dire per concludere, non mi rimane che consigliarvi questa bellissima storia d'amore.